01 NOVEMBRE 2021 "AL VIA IL NUOVO CONTRATTO ENAV DI MANUTEZIONE AVL DI 12 AEROPORTI"

Dal 01 novembre 2021 per  SIEM inizia uno dei più importanti contratti che l’azienda si sia aggiudicata in ambito aeroportuale.

SIEM , in partnership con OCEM Airfield, è risultata vincente nell’affidamento dell’appalto ENAV per la conduzione e manutenzione degli impianti AVL (Aiuti Visivi Luminosi) e le relative cabine elettriche di 12 aeroporti sul territorio nazionale.

In particolare il servizio di manutenzione interesserà gli aeroporti di Alghero, Bari , Catania, Crotone, Foggia, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli,  Palermo, Pescara, Olbia e Reggio Calabria.

Da  più di 40 anni  SIEM, oltre che leader nell’installazione degli impianti AVL, ha operato nell’ambito della manutenzione e conduzione anche per società di gestione e per l’Aeronautica Militare.

Questo contratto rappresenta sicuramente un’ulteriore crescita, grazie anche alla collaborazione con OCEM, che rappresenta il maggior produttore apparati per l'alimentazione primaria e di riserva e tutte le soluzioni di alimentazione AVL.

SIEM e OCEM hanno deciso di collaborare insieme per la gestione dell’appalto proponendo di realizzare un “modello” di gestione avanzato, tale da promuovere il senso di “fare” e “essere” impresa. L’obiettivo è di mettere a fattor comune le relative specifiche esperienze in modo da realizzare una proposta di manutenzione e conduzione innovativa.